Scarica o aggiorna la nuova versione dell’app Il Sole 24 Ore per tablet e smartphone Android.
Con la nuova applicazione potrai leggere la versione completa del quotidiano nazionale del giorno dalle 6 del mattino, sfogliare le sezioni, i dorsi nazionali e gli inserti settimanali, salvando copie in locale e inserendo gli articoli tra i tuoi preferiti o condividendoli via Facebook e Twitter.
Inoltre, ogni sera dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.00, all’interno dell’App potrai sfogliare anche il Giornale di Domani: una selezione esclusiva di anticipazioni, commenti e news del quotidiano in edicola il giorno successivo, con l’agenda economica dei principali appuntamenti in programma e il quadro di sintesi della giornata finanziaria.
E ancora di più: a tutti gli abbonati Business Class l'app offre contenuti e funzionalità esclusive:
- Buongiorno dal tuo amico Sole!: dalle 6 del mattino, il punto sulle Borse con la chiusura a Wall Street e la seduta in corso in Asia, accompagnato da due rassegne stampa internazionali sul mondo e sul nostro paese.
- la libreria multimediale del Sole 24 Ore: una selezione di e-book e guide prodotte dalla redazione del Sole 24 Ore, direttamente accessibili dal tuo iPad.
- accesso diretto a tutte le aree ad accesso riservato del sito www.ilsole24ore.com e alle Banche Dati con l’archivio storico del quotidiano dal 1984.
Se non sei ancora abbonato, installa l'applicazione gratuitamente e scegli tra le diverse opzioni di abbonamento disponibili.
- 1 mese a € 34.99
- 1 anno a € 299.99
Se sei già un abbonato digitale, scarica la nuova app per accedere direttamente alla consultazione anche da tablet e smartphone Android, senza alcun costo aggiuntivo.
L’applicazione è ottimizzata per tablet e smartphone con schermo di dimensioni superiori a 4".
Nota: L’aggiornamento potrebbe causare la perdita delle copie salvate precedentemente in archivio
Per informazioni o richieste di arretrati contattaci marketing.online@ilsole24ore.com</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>